La nostra filosofia è quella di riportare sulla tavola, per i nostri clienti, i prodotti del territorio e delle nostre tradizioni e questo comporta una continua ricerca di piatti storici e di materie prime di ottima qualità utilizzando prevalentemente i prodotti che le stagioni ci offrono.

L’amore per la tradizione ci porta anche a cercare di tenerla viva rendendola, con un po’ di creatività, attuale, in modo che non muoia mai; e da qui la rivisitazione di alcuni piatti che non aspettano altro che il vostro giudizio.

Anche le cotture attingono dalla tradizione tanto che le carni sono cucinate prevalentemente alla brace o nel nostro antico forno a legna dal quale sforniamo pani, focacce, stinchi di vitellone e maialini.

La nostra attenzione va anche ai piatti vegetariani e privi di glutine con menù sempre disponibili per andare incontro a qualsiasi esigenza.

La cantina, curata personalmente dal proprietario, è incentrata prevalentemente su etichette di vini locali, ma non mancano anche importanti vini toscani e umbri, particolarmente adatti all’abbinamento con le carni.